Si è fatta un tatuaggio pochi mesi dopo aver partorito e la giustizia le ha proibito di allattare. Protagonista della storia una ragazza 20enne australiana, mamma di un bambino di 11 mesi. La sentenza, come racconta il Sydney Morning Herald , è arrivata dalla Corte federale di Newcastle.
La ventenne, il cui nome non è stato reso pubblico, avrebbe fatto causa all’ex compagno da cui era separata da mesi e che le aveva portato via il bambino. L’uomo non solo avrebbe raccontato alla Corte che la ragazza ha problemi psichici e farebbe uso di droga, ma ha anche segnalato la storia del recente tatuaggio. Il giudice Matthew Myers ha affidato la custodia del neonato alla madre, ma ha ordinato alla donna di astenersi dall’allattamento. Secondo il giudice, infatti, la ventenne potrebbe aver contratto una malattia sanguigna e potrebbe essere stata contagiata dal virus dell’Hiv o dall’epatite.
Potrebbe anche interessarti: ”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…