Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunzinker e la lite con Tomaso: ‘’Ecco tutta la verità… ‘’

  • Gossip

 

“Ma nulla! Sono anche io una persona normale, Ho avuto uno sfogo come tanti”. Lo sfogo in cui Michelle Hunzinker parlava ”delle batosta della vita” scritto qualche giorno fa sui social network ha fatto discutere molto, e la showgirl, dalle pagine di Chi, ha voluto spiegare il motivo di quelle parole. “Il mio – ha spiegato – era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo, Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. E invece …”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Michelle torna anche sulle foto che la vedevano litigare i macchina con Tomaso Trussardi: “escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: ”Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen”.

Potrebbe anche interessarti: Aurora Ramazzotti esagera? Ecco la foto sexy che farà infuriare mamma Michelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure