Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Mosetti (di nuovo single) senza freni: “Ecco perché faccio poco sesso (purtroppo)”

  • Gossip

 

Povera Antonella Mosetti: ha una vita piena di cose da fare! “Magari facessi sesso 10 volte a settimana ma sono troppo impegnata”, rivela in un’intervista a Radio Club 91. Ha lasciato il suo compagno (lo aveva definito il suo puledro), il centrocampista del Pavia Alessandro Corvesi. Ma a Luciana Littizzetto che l’aveva presa di mira per la sua relazione con quel calciatore molto più giovane, risponde: “Non ho il toy boy e poi che male ci sarebbe? Ho solo 38 e volendo un ragazzino di 30 può stare con una di 38 e magari facessi sesso 10 volte a settimana ma sono troppo impegnata. Ho una figlia di 19 anni, figuriamoci se faccio la porca. Non sono una vecchia bonona. Non ho 50 anni. A 50 anni farò forse la milf ma se lo faccio sparatemi in testa. E la Littizzetto se parla di me vuol dire che si è ridotta proprio male. E vi racconto di quando spronavo Belen”.

Così Antonella Mosetti a Radio Club 91 intervistata da “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) che definisce senza mezze parole Milf come “battone di 50 anni”. E aggiunge: “Io ho troppo da fare. Magari avessi più tempo per dedicarmi al sesso: ho una figlia di 19 anni a cui badare, una casa, un cane diabetico, un bastardino per strada, mi mantengo, mantengo mia figlia. Sono molto responsabile a differenza di tante fiche di legno che vanno in giro a fare le mantenute. io mi mantengo, cucino, pulisco casa. La ragazzina non la voglio fare, poi se esteticamente ne dimostro di meno non è colpa mia”.

E ancora: “Come mai non sono in tv ? Sono 20 anni che faccio questo lavoro e non ho mai guardato la carriera degli altri. Belen? Ben venga. La conosco da quando non era ancora Belen e le dicevo: sei la più bella di tutte, la spronavo a fare del suo meglio. Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l’autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello”.

Ti potrebbe interessare anche: Anna Tatangelo, che periodaccio! Il suo Gigi non la vuole sposare e lei si sfoga così…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure