Più di questo lei proprio non tollera: topless e mini slip. Peccato che sia in tv. Lei è Harry Amelia, concorrente del Grande Fratello UK. La modella fetish sta facendo parlare di sé tutta la Gran Bretagna perché gira sempre mezza nuda per casa. “Non mi piacciono i vestiti e disprezzo i pigiama”, aveva detto prima di entrare nella casa. La 22enne concorrente del reality show non ha mai nascosto il fatto di volersi mostrare come mamma l’ha fatta.
“Non ho mai guardato il Grande Fratello, per me sarà un’esperienza al buio”, aveva dichiarato Harry Amelia nell’intervista di presentazione realizzata prima di partecipare allo show e pubblicata sul sito ufficiale del GF UK. Di certo immaginavano a cosa stessero andando incontro i produttori del reality, in onda su Channel 5, quando hanno deciso di scegliere lei: “Vedrete un sacco di lattice, un sacco di PVC e minuscoli bikini”, li aveva avvisati.
Ti potrebbe interessare anche: Arriva il Grande Fratello vip e pare che Emma sia tra i candidati. Belén, invece, avrà altro da fare…
