È stata una delle stelle che hanno occupato i sogni di molti uomini tra gli anni ’90 e 2000. Quel periodo per lei è stato molto fortunato, poi però c’è stato il declino e di Flavia Vento abbiamo sentito parlare sempre di meno. Oggi la bionda donna di spettacolo ha compiuto 40 anni e in tanti si domandano che fine abbaia fatto. Mamma olndese, che le ha regalato i suoi splendidi e solari colori e papà italiano, la Vento è rimasta un po’ vittima dell’immagine di bella senza cervello che le era stata appioppata a causa del programma Libero di Teo Mammuccari, dove lei era chiusa in una gabbia trasparente sotto il tavolo. Poi il suo tentativo di buttarsi in politica nel 2005, quando era stata candidata nelle Elezioni Regionali del Lazio a sostegno del candidato presidente Francesco Storace: allora ottenne appena 27 voti e un mare di critiche sui social per i suoi comizi. In seguito ci sono stati altri tentativi, tutti andati male. Flavia in ogni caso ce l’ha messa tutta per non farsi dimenticare: dalla pubblicazione di un singolo nel 2001, Moreno, alla partecipazione a reality come La fattoria (2004) e a ben due edizioni de L’isola dei famosi, 2008 e 2012. (Continua a leggere dopo la foto)
Tuttavia, sul piccolo schermo è apparsa sempre meno anche se negli ultimi anni da volto trash della tv Flavia si è ‘reinventata’ come tweet star con i suoi commenti sopra le righe, adesso tiene un basso profilo anche sui social ad eccezione di qualche ricorrente frecciatina ai detrattori della sua forma fisica, come accadde già nel 2014. Tornata alla ribalta per aver ammesso un flirt passato con Marco Prato, accusato dell’assassinio di Luca Varani, le ultime ufficiali su di lei risalgono a un anno fa quando aveva raccontato la sua nuova vita e il suo accostamento alla Fede. (Continua a leggere dopo le foto)
E so’ 40 pic.twitter.com/XXmNpV32aq
— Flavia vento (@Flaviaventosole) 17 maggio 2017
Sono tornata in forma dopo che le invidiose me l’avevano tirata!!! Ahhahhh quante gelosie ???????? pic.twitter.com/VWEkkKz5A5
— Flavia vento (@Flaviaventosole) 1 maggio 2017
{loadposition intext}
“Negli ultimi anni – aveva detto Flavia – sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora faccio una vita sana e ho perso 8 chili in poco tempo. Sono casta da quasi 3 anni, è una mia scelta. Leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento e mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”. Dai social emerge una nuova Vento: posata, un po’ nostalgica del passato. Ma la sua parabola nel mondo dello spettacolo sembra ancora discendente.
Ti potrebbe interessare anche: “I soldi e la cocaina mi avevano portato a vivere fuori dalla realtà”. Da milionario a ”povero”, la parabola di uno dei volti noti italiani. Una confessione a cuore aperto che ha incollato i telespettatori alla tv