Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ne ho una voglia matta…”. Barbara D’Urso a 60 anni non rinuncia ai piaceri della vita e si lascia andare a rivelazioni molto intime. La conduttrice (che è un vero schianto) non molla la presa e spiega anche come gli piace. Carmelita no limits

 

Che l’amore non abbia età non è solo un modo di dire, in fondo il cuore non invecchia mai. Se poi pensiamo a una donna come Barbara D’Urso che a 60 anni vanta un fisico da urlo e un volto sempre più interessante è naturale pensare che il tempo per trovare ‘quello giusto’ non ha limiti temporali. La conduttrice più amata e contrastata della tv ha da poco festeggiato il compleanno e non si è certo arresa all’idea delle singletudine. Lei sogna e lo fa in grande, visto che nutre il desiderio di trovare un uomo con cui condividere il suo grande successo, ma anche una quotidianità fatta di cose semplici. La conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha ammesso di volere una persona seria, ma che abbia anche un aspetto degno di nota: “Mi piacciono gli uomini belli, anzi, con una bellezza intrigante, virili e autorevoli, senza essere prepotenti. Uomini sicuri di sé, interessanti quando parlano e realizzati sul lavoro. Non vorrei mai uno che entra in competizione con me o che si deprime per quello che ho ottenuto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, giustamente, suo signora della tv desidera innamorarsi, come non le capita da un bel po’: “Nemmeno me lo ricordo più. A un certo punto mi ero immaginata di innamorarmi di un uomo che mi piaceva molto, ma mi sono resa conto che era una storia impossibile e me la sono fatta passare. È accaduto tutto nella mia testa. Diciamo che da tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta”. E come darle torto. (Continua a leggere dopo le foto)

 

L’incursione di quei pazzi delle Iene!!! Corti e Onnis!!! ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 11 Mag 2017 alle ore 03:29 PDT

{loadposition intext}

Purtroppo l’amore con la A maiuscola nella vita di Carmelita ancora non è arrivato, ma in compenso è arrivata un’altra notizia interessante e che aspettava da tempo. Riguarda un amore finito. Proprio in questi giorni, infatti, dopo 11 anni dal divorzio da Michele Canfora, la Corte d’Appello di Roma ha stabilito che la conduttrice non dovrà più versare gli alimenti all’ex marito. Una sentenza che scrive la parola fine a una lunga vicenda giudiziaria iniziata al momento della separazione consensuale della coppia, nel 2006.

Ti potrebbe interessare anche: “Che figuraccia, proprio davanti a tutti!”. Povera Barbara D’Urso, “sgamata” così durante il suo compleanno super esclusivo (e solo per vip) che ha fatto parlare mezza Italia. Sbugiardata in diretta tv: “Confessa!”. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure