Aveva esordito nel suo ruolo di direttore di Rai Tre dando delle regole di sobrietà ed eleganza non vistosa, e lei per prima aveva adeguato il suo stile al suo nuovo ruolo: capelli corti al naturale (sale e pepe). Così Daria Bignardi si era presentata lasciando tutti di stucco. “Abbiamo ragionato su alcuni cambi di stile. Cambieremo nei programmi del day time le scenografie, le grafiche, le luci, e abbiamo pensato anche di ragionare su uno stile aggiornato per chi andrà in onda. Senza troppe cofane in testa o cravattoni. Accortezze, eleganza. Nessun’imposizione, è una condivisione semmai”, aveva detto la giornalista. Ricevuta dalla Presidente della Camera Laura Boldrini insieme alle protagoniste e agli autori de “Le Ragazze del ’46″, l’ex conduttrice de Le Invasioni barbariche aveva sfoggiato il nuovo aspetto, indossando un’elegante giacca tre quarti rosso corallo. Il look sale e pepe non era stato apprezzato e sui social i commenti si erano sprecati. (Continua a leggere dopo la foto)
”Amo i capelli grigi e li trovo splendidi su molte donne. Non su Daria Bignardi che sembra solo sciatta…»; «Daria Bignardi? Ma perché ha i capelli di Mourinho?”. E ancora: ”Gente, ma avete visto il nuovo look di Daria Bignardi? Capelli corti e grigi, trasandata, sembra una 70enne. Ma che roba è?!”; ”Daria Bignardi ti ho sempre amata, però quel taglio di capelli è imperdonabile”, ”Daria Bignardi con il suo nuovo taglio di capelli e il vestito nero da educanda ricorda molto la Signorina Rottermaier”. Ma perché non continuare con i tubini neri delle “Invasioni Barbariche” si chiedono in molti? Potevano andare benissimo. Ma ora Daria Bignardi stupisce tutti e torna sui suoi passi. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Alla conferenza stampa del concertone del primo maggio trasmesso dalla sua rete, con il rapper Clementino e la conduttrice Camila Raznovic, Daria Bignardi è apparsa in grande forma. Capelli più lunghi e tinta castana. La presidente della terza rete è ringiovanita di dieci anni in un solo colpo e anche sui social la sua scelta è stata apprezzata.