Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate quando Daria Bignardi scioccò tutti con il suo nuovo look? ‘’Sembri una nonna’’, era stato il grido unanime del web. Ora la giornalista torna sulle scene così

 

Aveva esordito nel suo ruolo di direttore di Rai Tre dando delle regole di sobrietà ed eleganza non vistosa, e lei per prima aveva adeguato il suo stile al suo nuovo ruolo: capelli corti al naturale (sale e pepe). Così Daria Bignardi si era presentata lasciando tutti di stucco. “Abbiamo ragionato su alcuni cambi di stile. Cambieremo nei programmi del day time le scenografie, le grafiche, le luci, e abbiamo pensato anche di ragionare su uno stile aggiornato per chi andrà in onda. Senza troppe cofane in testa o cravattoni. Accortezze, eleganza. Nessun’imposizione, è una condivisione semmai”, aveva detto la giornalista. Ricevuta dalla Presidente della Camera Laura Boldrini insieme alle protagoniste e agli autori de “Le Ragazze del ’46″, l’ex conduttrice de Le Invasioni barbariche aveva sfoggiato il nuovo aspetto, indossando un’elegante giacca tre quarti rosso corallo. Il look sale e pepe non era stato apprezzato e sui social i commenti si erano sprecati. (Continua a leggere dopo la foto)


”Amo i capelli grigi e li trovo splendidi su molte donne. Non su Daria Bignardi che sembra solo sciatta…»; «Daria Bignardi? Ma perché ha i capelli di Mourinho?”. E ancora: ”Gente, ma avete visto il nuovo look di Daria Bignardi? Capelli corti e grigi, trasandata, sembra una 70enne. Ma che roba è?!”; ”Daria Bignardi ti ho sempre amata, però quel taglio di capelli è imperdonabile”, ”Daria Bignardi con il suo nuovo taglio di capelli e il vestito nero da educanda ricorda molto la Signorina Rottermaier”. Ma perché non continuare con i tubini neri delle “Invasioni Barbariche” si chiedono in molti? Potevano andare benissimo. Ma ora Daria Bignardi stupisce tutti e torna sui suoi passi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Alla conferenza stampa del concertone del primo maggio trasmesso dalla sua rete, con il rapper Clementino e la conduttrice Camila Raznovic, Daria Bignardi è apparsa in grande forma. Capelli più lunghi e tinta castana. La presidente della terza rete è ringiovanita di dieci anni in un solo colpo e anche sui social la sua scelta è stata apprezzata.

Daria Bignardi, non la vediamo in tv da un po’ ma ora la sua carriera è a un punto di (grande) svolta. Ecco l’importante nomina. E non mancano le polemiche


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure