Antony Perosi, un idraulico 56enne newyorkese di chiare origini italiane, ha vinto 136 milioni di dollari alla lotteria, ma ha annunciato che continuerà a lavorare anche se a ritmi un po più blandi. Antony, che vive a Staten Island aveva acquistato a marzo un biglietto della lotteria Powerball e se ne era quasi dimenticato, fino a quando un amico lo ha chiamato e gli ha detto: “Lo hai comperato anche tu nel posto del vincitore”; a questo punto Antony ha cercato il biglietto e, ha scoperto di avere lui la combinazione vincente.
(continua dopo la foto)
Non sicuro, ha chiamato il figlio e gli ha chiesto di controllare, immaginate i festeggiamenti di famiglia. In realtà, la vincita, depurata delle tasse, è pari a 88,5 milioni di euro. Antony ha deciso di regalare parte della vincita al figlio e lasciare per se una quota. Intervistato dalle emittenti locali, ha dichiarato: ” “Non ho ancora fatto progetti. Voglio continuare a lavorare, ma potrò avere più tempo per rilassarmi e non avrò problemi economici”.
Potrebbe interessarti anche: L’amico più bastardo che esista: vincono insieme alla lotteria e lui fugge con 12 milioni di euro