Siamo sempre più diffidenti nei confronti dei vip, ammettiamolo. E non è da meno un signore che si è trovato protagonista di uno scontro verbale con Al Bano. Il cantante pugliese si trovava a San Severo, in provincia di Foggia, un anziano lo incontra, ma invece di chiedergli un autografo gli rivolge una domanda, preoccupato per le spese del comune: “Quanti soldi ti hanno dato per venire a San Severo?” Al Bano prima scherza, poi, tornato serio, assicura di aver presenziato a titolo gratuito ai festeggiamenti. Ma il cittadino non intende fidarsi delle parole del cantante e risponde: “Non ci credo, è una str…ata. Tieni per te la tua verità”. Al Bano Carrisi, che da poco ha avuto un infarto (a dicembre) e un’ischemia che lo ha colpito ultimamente, ha evidentemente preferito non agitarsi e finirla lì. (Continua a leggere dopo la foto)
Il suo cuore contadino è forte come una roccia. E anche in questa occasione è apparso in forma. Dopo le prime cure prestate nella Stroke Unit, unità specializzata nell’intervento sull’ischemia, il cantante era stato sottoposto agli esami e le terapie previste per i casi di lieve ischemia cerebrale nel riposo più assoluto, così come prescritto per tre giorni dal primario della Neurologia Giorgio Trianni e dal responsabile della Stroke Unit Leonardo Barbarini. (Continua a leggere dopo la foto e il video)
{loadposition intext}
Il “leone di Cellino San Marco”, però, è stato costretto a rinviare il concerto previsto a Zurigo il 22 aprile per ottimizzare la terapia di ripresa dopo l’ischemia del 20 marzo. “Carissimi fans – aveva scritto sul suo profilo Facebook – devo comunicarvi ufficialmente che il concerto sarà, mio malgrado, posticipato a fine settembre”. Il 25 aprile, però, ha fatto questa nuova uscita pubblica ed è apparso in ottima salute. Gratuitamente.
Ti potrebbe interessare anche: “Che gioia!”. Un gran bel momento per Anna Tatangelo. Nonostante Gigi D’Alessio le metta i bastoni tra le ruote, la cantante può ora festeggiare la bellissima notizia. “È ufficiale”. Che succede nella sua vita