Ce la ricordiamo tutti, quel nome, Thylane Blondeau, lo abbiamo sentito tante volte nella sua particolarità. Lei oggi ha 16 anni, ma è diventata famosa quando era solamente una bambina. Con i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri e le sue labbra naturalmente carnose è stata capace di incantare tutti, tanto che, a soli 4 anni, è stata notata dallo stilista francese Jean Paul Gaultier, che l’ha fatta sfilare a uno dei suoi show. Da allora, la carriera di Thylane è stata in continua ascesa, tanto che era stata definita “la bimba più bella del mondo”.
La cosa le ha permesso di avere un incredibile successo nel fashion system, nonostante la tenerissima età. E il tempo le ha poi dato ulteriormente ragione. E’ una “figlia d’arte”, la mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Loubry, mentre il padre è l’ex calciatore Patrick Blondeau. (Continua a leggere dopo la foto)

La bambina è sempre stata abituata a stare sotto i riflettori. Erano molti, infatti, coloro che si aspettavano una notorietà simile, tanto da averla chiamata “la seconda Kate Moss”. Oggi, Thylane continua a lasciare senza fiato con la sua bellezza “da fiaba” ed è difficile trovare qualcuno che riesca a resistere di fronte al suo fascino. Fortunatamente, per ora, non si riscontrano strani eccessi nella sua vita. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, ha recitato nel film “Belle & Sebastian: The Adventure Continues” del 2015 e lo scorso anno ha preso parte alla campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana a Capri, che ha visto come protagonisti i rappresentanti della generazione dei Millenials. Insomma, la Blondeau è destinata a lasciare il segno nello show business. Certo, ha solo 16 anni e ne ha ancora di strada da fare ma ha tutte le carte in regola per sfondare.
Ti potrebbe interessare anche: Kate Moss, complimenti per la classe! Ma che modo è? Show della super diva a Milano: ecco come reagisce alla presenza dei fotografi. No, non bene