Sì è già scordata di Brad Pitt e sarebbe pronta a convolare a giuste e nuove nozze. Gossip dalle stelle. Per Angelina Jolie è arrivato il momento d’innamorarsi di nuovo e sarebbe cotta di un ricco uomo d’affari, tanto da vole convolare quanto prima a giuste nozze. Le voci si rincorrono e per la bella attrice pare proprio arrivato il momento di voltare pagina. Definitivamente. Dopo aver comprato una dimora principesca, la lussuosissima Cecil B. DeMille Estate, quella che viene definita la villa più bella di Los Angeles, per la modica cifra di 25 milioni di dollari, dollaro più, dollaro meno, Angelina Jolie starebbe sul punto di risposarsi. Ormai è separata da tempo da Brad Pitt e a quanto pare, adesso l’attrice avrebbe pure accelerato le pratiche per arrivare in fretta al divorzio. C’è una ragione dietro. Anzi un uomo. Il nuovo flirt con un ricco filantropo e uomo d’affari di cui al momento però, nonostante le ricerche gli esperti di gossip sguinzagliati in ogni dove, si ignora l’identità. (Continua a leggere dopo la foto)
Stando però al magazine di settore ‘In Touch Weekly’, i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno a Londra. Quindi un qualcosa che è cresciuto nel tempo e che ora pare arrivato a un passo decisivo. E dall’altra parte? Brad Pitt come l’ha presa? Molto male a quanto pare. La notizia all’attore non sarebbe proprio andata giù, tanto da arrivare a sostenere che più che vero amore si tratti di una sorta di vendetta da parte dell’ex moglie. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} L’attore, infatti, ha il timore per eventuali risvolti relativi alla custodia dei sei figli che sono stati affidati a lei, ma che lui può vedere solo in compagnia di un assistente sociale. Del resto, non è che lui se ne stia con le mani in mano. Dopo il rumor che lo voleva accanto a Kate Hudson, ci sarebbe del tenero con un’altra bionda famosissima, Sienna Miller, incantevole attrice britannica, flirt suffragato dal fatto che i due sono stati “beccati” in atteggiamenti di fin troppo amichevoli nel corso di una cena avvenuta dopo la prima di The Lost City, film in cui la Miller recita e di cui Pitt è produttore. La vita va avanti. Non senza qualche intoppo, a quanto pare.