Dopo tanti rumors, finalmente Cristina Del Basso conferma a Chi di essere incinta. E da 5 mesi. Aspetta un maschietto, nascerà il prossimo novembre e lo chiamerà Gabriel. Felicissimo anche il suo compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, già padre di un bimbo nato da una precedente relazione, a cui l’ex gieffina è legata da due anni e mezzo. ”Lo chiamerò Gabriel come la canzone “My angel Gabriel”, colonna sonora di ‘Tre metri sopra il cielo”’, ha detto la Del Basso al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
(Continua a leggere dopo la foto)
Finora la gieffina aveva mantenuto stretto riserbo sulla gravidanza, anche sui social aveva mostrato solo suoi primi piani:”Ho una settima di seno – ha detto -, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il decollete, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”. Ma ora che è di 5 mesi il suo corpo sta cambiando: ”Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”. Con il suo compagno Ferioli si sono conosciuti durante un evento, sono andati via insieme ”e ora eccoci qui – ha spiegato Cristina -. Ho tenuto un basso profilo e la storia nascosta”. Dagli uomini, in generale, ha ricevuto proposte di ogni tipo:”Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata”. E a proposito del suo seno ”durante l’allattamento, perché io allatterà Gabriel, crescerà ancora. Ma fa parte di me. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non lo ridurrò. Non c’è al mondo una donna alla quale non piace essere corteggiata e chi non lo ammette, è finta o bigotta”.
Potrebbe anche interessarti: Non solo la taglia del reggiseno, ecco cos’altro accomuna la Del Basso e la Cipriani. Puntano a ”toccare le donne con…”