E salta la registrazione del Trono classico. La registrazione di Uomini e Donne dedicata al percorso intrapreso da Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta che, probabilmente, li condurrà verso la donna e l’uomo della propria vita (questo, almeno, è il format) era in programma per martedì 11 aprile ma è stata rimandata. E infatti, come spiegava lo spot pubblicitario diffuso nelle ultime ore, oggi è andata in onda una puntata speciale e tutta dedicata ai vecchi protagonisti della trasmissione. Da Francesca ed Eugenio, Giulia e Andrea, Riccardo e Camilla a Federico e Clarissa, Ginevra e Claudio, e Alessia e Aldo. Sotto la guida di Tina Cipollari, coadiuvata da Gianni Sperti e Jack Vanore, ha visto sfidarsi le coppie storiche in un inedito duello maschi contro femmine. Ma il dubbio sulla mancata registrazione dell’attuale Trono classico resta: cosa è successo, dunque, stavolta? È saltata dopo l’addio di Morgan ad Amici. Come sapete, infatti, l’ex frontman dei Bluvertigo e ormai ex coach di Amici ha abbandonato lo studio del talent a seguito dell’ennesimo litigio coi membri della squadra bianca. (Continua a leggere dopo la foto)
C’entra l’addio di Morgan, hai voglia se c’entra con la puntata rimandata del Trono classico. E infatti l’emergenza è scattata nel pomeriggio di ieri, non appena il coach dei Bianchi ha annunciato l’addio ad Amici. A quel punto, Maria De Filippi, padrona di casa in entrambi i programmi, ha dovuto annullare la registrazione di Uomini e Donne per far fronte alla situazione di emergenza e questo si è tradotto in una conseguente modifica del palinsesto Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Niente di grave quindi, né di preoccupante. I fan di Luca, Marco, Desirèe e Rosa dovranno solo pazientare un altro po’ prima di vedere i tronisti e i corteggiatori “all’opera”. Stando a quanto si è appreso, infatti, le nuove registrazioni del Trono classico sono previste entro le festività pasquali.