La lieta notizia della nascita del loro primogenito ha fatto ben presto il giro del mondo. È uscita domenica 9 aprile ma in realtà il parto risale ad almeno un paio di settimane fa. Ha fatto tutto in gran segreto Irina Shayk, 31 anni, supermodella, segni particolari bellissima. E non c’è nemmeno troppo da stupirsi di questa riservatezza che, da sempre, contraddistingue l’angelo di Victoria’s Secret e Bradley Cooper, 42 anni, attore e sex symbol universalmente riconosciuto. Tutta la gravidanza, infatti, è stata vissuta nel più stesso riserbo: mai un’intervista sulla dolce attesa, tantomeno un selfie sparato sui social che, ormai, è quasi d’obbligo, specie per le star. I fan hanno saputo della gravidanza solo quando, a dicembre scorso, la top model ex storica di Cristiano Ronaldo è stata tradita dalla mantella mentre sfilava al Victoria’s Secret Fashion Show, l’evento di punta del brand. Capite, a dicembre scorso! Circa tre mesi dopo prima del parto. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma a voler essere puntigliosi, la stessa storia d’amore dei “bradrina” (sì, anche loro possono vantare un nome di coppia) è stata avvolta dal mistero. Certo è che deve essere un grande amore il loro, che hanno iniziato a frequentarsi nel 2015. Ora, fonti vicine alla coppia sostengono che il divo di Una notte da leoni abbia tutta l’intenzione di sposare la sua Irina. Pare che l’attore le abbia fatto la proposta ufficiale con tanto di anello di fidanzamento appartenuto a sua mamma dopo la nascita del loro bebè. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
A proposito di bebè, non solo Bradley e Irina hanno tenuto nascosto il parto, poi spifferato dal magazine People, ma, sempre in nome della riservatezza, non hanno rivelato né il sesso né il nome. Ci ha pensato E! a entrare nei dettagli. Si scopre così che è una femminuccia la prima erede di una delle coppie più belle e sexy del mondo dello spettacolo. Se i geni non sono una sciocchezza è quasi impossibile anche solo immaginare che fiore di ragazza che diventerà. E il nome? Per la piccola hanno scelto Lea de Seine. Ecco: la nuova arrivata si chiama Lea de Seine Shayk Cooper. Un nome, come si legge un po’ ovunque in rete, “very french”.