Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che triste siparietto…”. E che flop! Povera Milly Carlucci, una reazione simile non se l’aspettava. Ci ha messo 5 anni per convincere la vip a partecipare a una puntata di Ballando con le stelle, ma qualcosa è andato storto. Non è piaciuta proprio

 

“Che triste siparietto…”. Milly Carlucci invita a “ballare con le stelle” Marla Maples, in qualità di ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump e si scatenano le critiche. Una vera e propria bufera ha travolto la conduttrice della trasmissione su Rai1. Marla Maples, ha indossato le scarpette di “Ballerina per una notte”. Moglie all’epoca di uno degli uomini più ricchi al mondo e che oggi è pure uno fra i più potenti. Ma la sua presenza non ha riscosso il consenso che forse gli organizzatori della trasmissione si auguravano. C’è chi si è chiesto, ma perché l’hanno invitata? Soltanto perché diciotto anni fa è stata la moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti? Davvero poco. “Triste siparietto su Marla Maples, ancora una volta una donna definita con l’uomo che l’ha scelta per qualche anno”. Uno dei commenti più generosi. C’è chi ha fatto, anzi, ha scritto di peggio: “Milly Carlucci che ha esaltato Marla Maples in qualità di ex moglie di Trump, a Ballando con le Stelle, al suo peggio”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

La conduttrice, però, non se l’è affatto presa. O almeno, non lo ha dato a vedere e ha replicato che è dal 2011 che sta tentando di contattarla per portarla in diretta tv. Casualmente c’è riuscita solo oggi che il suo ex è diventato presidente Usa. Maples è un’ex modella e attrice e attualmente, guru del lifestyle. Si è sposata con il magnate oggi diventato presidente degli Stati Uniti nel 1993 e si è separata quattro anni dopo, nel 1997. Una storia con qualche strascico. L’attrice ha confessato di amarlo ancora oggi. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}All’epoca la loro storia fece scandalo, perché Trump lasciò la moglie Ivana per lei. Dal loro matrimonio è nata Tiffany, il 13 ottobre 1993. Come attrice è apparsa in alcuni film come “Decisione critica” o “Black and white” e negli Usa, in televisione è una celebrità. Non nuova a trasmissioni come quella della Carlucci. Un anno fa ha preso parte alla 22esima edizione di “Dancing with the Stars”, il format originario cui è ispirato Ballando con le Stelle. Purtroppo per lei, fu eliminata dopo poche puntate.

“Ballando con le stelle” nel caos. Sui social le accuse si fanno pesanti e una delle protagoniste è a rischio. Cosa potrebbe succedere sabato sera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure