Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il ‘mistero’ delle mutandine della moglie di Renzi. È andata a votare così (si vedeva tutto)

  • Gossip

 

Come abitudine in tutto il mondo, anche il nostro capo del governo è stato atteso al suo seggio per essere immortalato nell’esercizio del suo diritto-dovere al voto. Il seggio era nella scuola materna “Edmondo De Amicis” di Pontassieve, suo comune di residenza in provincia di Firenze. Matteo Renzi era accompagnato dalla moglie Agnese e, come curiosità italica vuole, gli obiettivi hanno regalato più scatti della prof che del premier.

E proprio su questo ha puntato Dagospia, sempre abile a scorgere dettagli frizzanti. Agnese era “addobbata” con un vestitino giallo e leggero. E pure un po’ trasparente, al punto che il sito di Roberto D’Agostino ha veicolato una “inquietudine” dei presenti (ma anche dei lettori). Il dubbio sarebbe stato relativo alla biancheria di Agnese. E cioè se sotto quel vestitino c’era o meno… Il perché lo si capisce dalla foto (la seconda qui in basso) “lanciata” da Dago.

Agnese Renzi, ecco il vizio numero 1 della first lady (lo fa una volta a settimana)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure