Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto male. Non so se arrivo alla diretta di stasera”. Fulmine a ciel sereno all’Isola dei famosi. E a cedere stavolta è proprio quello che non ti aspetti: Raz Degan. Come sta l’attore

 

Brutta tegola all’Isola dei famosi 2017, ed è proprio la notizia che non ti aspetti che infiamma le ultime ore prima della messa in onda della puntata di stasera. Sono giorni davvero complessi per Raz Degan. Il suo percorso, svolto in principio in solitaria e ora all’interno del gruppo, si è fatto più difficile del previsto. Dopo l’infortunio al dito e le relative cure, il naufrago ha dovuto accettare il fatto di doversi fermare e riposarsi un po’. Non lo avevamo mai visto così fino ad ora. In queste ore, Giulio Base è andato a svegliarlo in vista della prova ricompensa. Il regista, vedendolo provato, gli ha chiesto: “Ti senti ancora male?”. A quel punto il naufrago ha annuito. Si è rifiutato, dunque, di partecipare alla prova e in confessionale ha spiegato di non stare affatto bene. Questo altera, e di molto, le dinamiche dell’intero reality. Anche perché finora sembrava lui in netto vantaggio per la vittoria su tutti gli altri. Le sue parole… (Continua a leggere dopo la foto)


“Stamattina non ce la facevo. Sono tre o quattro giorni che non dormo più e se non rispetto il mio corpo, ho paura di non arrivare alla puntata. Non ce la faccio più”. Lo sfogo di Raz. Anche Nancy Coppola, però, ha notato il suo malessere: “Raz oggi l’ho visto veramente male, male, male. Ha le occhiaie, sta malissimo. Quando l’ho visto mi sono preoccupata”. Al ritorno dei naufraghi sull’isola, dopo la prova ricompensa, Raz Degan e Giulio Base si sono ritrovati vicino al fuoco. L’ex modello ha ribadito di reputare il regista “il più grande nominatore del secolo”. Dal canto suo, Base ha replicato in confessionale così… (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

“Non trovo elegante che dica così. Io ho ancora una speranzella. Delle volte, il piccolo Davide batte il gigante Golia. Io per carattere, formazione, religione, sono sempre quello che porge la mano e più delle volte purtroppo questa mano è stata ritratta”. Staremo a vedere, sarà una semifinale senza dubbio ricca di sorprese.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Raz Degan e Paola Barale, clamoroso colpo di scena. Ci ha pensato l’ex naufrago Massimo Ceccherini a spifferare tutto: ”Ecco cosa mi ha confidato di notte l’ex modello”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure