Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, Romina e la Lecciso: dopo il concerto arriva la rivelazione che nessuno si aspettava

  • Musica

 

Al Bano e Romina a tutto gossip! Che succede tra i due? Per ora sono tornati a essere una coppia sul palco ma… Mentre Loredana Lecciso non ha mai definito apertamente il suo rapporto con Al Bano, ci ha pensato Romina Power a mettere i puntini sulle “i”. Presentando il concerto all’Arena di Verona, la cantante ha dichiarato: “Al Bano adesso è libero. Ha anche un buon profumo!”. E lui, in risposta: “Ma io sono sempre stato libero!“.

In un’intervista rilasciata a “Nuovo”, poi, l’artista ha ricordato l’ultimo concerto fatto con la ex moglie in Italia. Era il 1994: “Ricordo il 4 luglio 1994, 40.000 persone a San Siro e noi due che cantavamo insieme per l’ultima volta. Le dissi: ‘Guarda tutta questa gente. Ti mancheranno per moltissimi anni’ e non mi sbagliavo. Ma a quanto pare, Romina ha ritrovato il gusto di cantare insieme“. Per alcuni la coppia sarebbe tornata a cantare insieme solo per una questione economica. Ma Al Bano ha specificato: “Per quanto riguarda la questione economica, va detto che per 21 anni ho cantato da solo e mi sono difeso molto bene. Per tanti anni ci siamo incontrati nelle aule di tribunale, oggi abbiamo il piacere di lavorare insieme, portando il nostro messaggio positivo”.

Divertenti i retroscena che Al Bano ha rivelato sul famoso bacio mancato durante il festival di Sanremo sul palco dell’Ariston: “In realtà ad avere un problema ero io. Sentivo i pantaloni che calavano e mi sono inventato mille trucchi per tenerli su: cantavo e sistemavo il cavallo! In più avevo un papillon stretto al collo come un nodo scorsoio. È cominciata ad andar bene quando è finita la nostra esibizione! Poi c’è stata la richiesta di Carlo Conti di scambiarci un bacio… Il coro ‘bacio, bacio’ parte in tutte le nostre serate, ma io rispondo sempre: ‘Sanremo è già passato’“. E il rapporto coi loro figli? “Quando c’è unione e rispetto significa che siamo approdati alla piattaforma della serenità. I figli sono una parte integrante della nostra esistenza”.

Ti potrebbe interessare anche: Al Bano e Romina, al concerto lui si eccita e non si trattiene: ”Guarda che ti metto incinta…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure