Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ha rischiato di morire”. Paura per lo showman: prima il colpo di sonno, poi il terribile schianto contro un’altra auto. Le sue condizioni

 

Ha rischiato la vita il noto showman televisivo, Salvatore Marino, in arte Maschio 100%. Il ballerino di Mediaset e personaggio dello spettacolo che si definisce il leader mondiale del ”Maschilismo” è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’alba di lunedì 3 aprile. L’artista ha avuto un colpo di sonno mentre riaccompagnava a casa uno dei suoi compagni di serata e si è andato a schiantare contro un’auto parcheggiata in via dei Vestini, a Chieti. Uno schianto che avrebbe potuto avere delle conseguenze decisamente più gravi e che, invece, gli ha provocato solo diverse escoriazioni e una lesione al setto nasale. Salvatore Marino, dopo aver trascorso la mattinata al Policlinico Santissima Annunziata di Chieti, in Abruzzo, per la lunga trafila degli esami e delle analisi di rito, è apparso dolorante e moralmente provato dall’esperienza traumatica che ha vissuto. Raggiunto dal giornalista del quotidiano partenopeo ”Il Mattino”, Salvatore Marino ha raccontato il momento dell’incidente: (Continua a leggere dopo la foto)


“Intorno alle 6.30 del mattino avevo appena concluso una serata passata con amici, – ha detto – ero andato a riportare con la macchina uno di loro a Chieti Centro e percorrendo via dei Vestini stavo tornando a casa mia, quando ad un certo punto, ho avuto un colpo di sonno improvviso, non ho controllato più l’automobile e sono andato a sbattere frontalmente contro un’altra auto ferma che fortunatamente era vuota. A questo punto sono stato risvegliato dalla botta e dal dolore”. Salvatore Marino ha quindi raccontato i primi e concitati momenti dei soccorsi. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

”Mi hanno soccorso in primis due signore che hanno subito chiamato il 118 che è intervenuto tempestivamente come i carabinieri. Ho fatto tutti gli esami – ha raccontato ancora l’artista – e per fortuna mi è andata bene, perché non ho riportato dei danni gravi. Ho acconsentito anche all’alcool test e ci tengo a sottolineare che ero comunque sia completamente sobrio”.

“Non riesco ancora a crederci. Prego per un miracolo”. La terribile rivelazione della star della televisione, distrutta dopo la notizia di un violento incidente stradale che ha coinvolto l’adorata sorella


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure