Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sicuri sia proprio Johnny Depp?”. Sì, anche se ce lo ricordiamo, ahinoi, ‘sfatto’, con lo sguardo perso e, soprattutto, parecchio appesantito. Beh, di nuovo c’è che si è presentato a un party e, appena entrato, apriti cielo! Per i malfidati ecco le foto

 

Appesantito (parecchio), trascurato più del solito e provato. Così, poco meno di un anno fa, appariva Johnny Depp. Colpa del divorzio milionario e turbolento dalla moglie Amber Heard ad appena 15 mesi di matrimonio. Accusato di violenza domestica dalla bella attrice, il divo è finito nel tritacarne mediatico e, come non bastasse, pure sul lastrico visto che, riportava proprio di recente il magazine People, Depp avrebbe speso circa 2 milioni di dollari al mese per 20 anni conducendo così “uno stile di vita molto stravagante” grazie a cifre che l’attore “semplicemente non poteva permettersi”, si legge. Tra le spese folli dell’attore risulterebbero 14 case, per un totale di 75 milioni di dollari, la ristrutturazione di uno yacht di lusso, (costata 18 milioni di dollari), il mantenimento di 45 auto di lusso, 30mila dollari al mese spesi per acquistare vini costosi provenienti da tutto il mondo, e decine di milioni di dollari investiti in una collezione d’arte che include, tra l’altro, 70 chitarre da collezione e oltre 200 opere di artisti come Warhol, Klimt, Basquiat e Modigliani. (Continua a leggere dopo la foto)


Queste, in soldoni, le ultime su Johnny Depp che, in effetti, abbiamo visto pochissimo di recente. Ma aspettate a trarre conclusioni e, soprattutto, levatevi dalla mente l’immagine qui sopra, quella del divo di qualche tempo fa, quando era sopraffatto da problemi di cuore e finanziari. A proposito di cuore: la vicenda ‘Amber’ si è conclusa pochi mesi fa con il divo costretto a versare una somma milionaria all’ormai ex moglie per evitare che si finisse a processo. Ma tornando a noi e al nuovo Deep, sappiate che la star di Pirati dei Caraibi è tornato a mostrarsi in pubblico. Si è presentato alla festa per il 31esimo compleanno di Lady Gaga che si è svolto in un noto ristorante di Los Angeles, in California. (Continua a leggere dopo i post)

{loadposition intext}

E quando è entrato nel locale, apriti cielo: totalmente cambiato. O meglio, è tornato il caro vecchio Johnny di una volta. Con una silhouette più asciutta e con quell’aria da dannato e finto trascurato che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Pronto e tirato a lucido per l’uscita, in Italia prevista il prossimo 24 maggio, del quinto capitolo della saga firmata Disney de I pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, dei registi norvegesi Joachim Ronning e Espen Sandberg. Un ritorno, quello del mitico Jack Sparrow, che potrebbe sortire un effetto positivo anche per lui, dopo le brutte vicende che l’hanno visto coinvolto (e travolto) degli ultimi mesi.

“Devi pagare per quello che hai fatto: ecco cosa ti aspetta”. Dopo le accuse pesantissime di violenza da parte della moglie Amber Heard, che ha diffuso la foto del suo volto tumefatto, arrivano altri guai grossi per Johnny Depp (Ahia!)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure