La sua storia ha fatto scalpore, un po’ per la vicenda di vita travagliate, un po’ perché i suoi genitori sono due mostri sacri. Infatti, Chaz Bono è il figlio di Cher e Sonny, coppia dalla vita privata tumultuosa dalla quale la cantante è voluta uscire, spiccando il volo del successo. Guardando le foto dell’attore, oggi entrato nel cast di Beautiful, non si vedono somiglianze con i genitori. Anche perché per diventare quello che è oggi, Chaz ha fatto un lungo percorso di ricostruzione della sua esistenza. Nata Chastity nel 1969, Chaz non si è mai sentito bene in quel corpo di donna e per questo motivo ha voluto compiere un lungo viaggio verso la sessualità e il corpo che ha sempre desiderato. La storia della sue “transizione” parte nel 2008, quando ormai era giunta la maturità necessaria per compiere il suo destino. Oggi, della ragazza bionda e affascinante di un tempo non è rimasto più nulla, ma questo percorso, ha raccontato l’attore, era assolutamente obbligato, visto che fin da quando era piccolo sentiva questo bisogno. (Continua a leggere dopo la foto)
Chaz Salvatore Bono ha voluto raccontare la sua storia nel documentario “Becoming Chaz” che è stato anche presentato al Sundance Festival, in cui vediamo anche una Cher inedita. Infatti, la cantante inizialmente ha fatto fatica a seguire il figlio in questo cammino complesso, come è quello di cambiare sesso. Oltre ad un fatto puramente fisico, c’è un viaggio nella psiche che richiede grande coraggio. Per Chaz è stato ancora più difficile perché ha vissuto tutto questo sotto i riflettori, dovendo affrontare la curiosità dei fan. Ma alla fine ce l’ha fatta e adesso è finalmente felice. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Dopo aver ritrovato se stesso l’attore ha finalmente iniziato la carriera che ha sempre sognato, quella della recitazione. Infatti, dallo scorso anno Chaz è entrato nel cast di Beautiful ed è stato presente in alcune puntate, regalandogli grande soddisfazione: “Sono molto grato di essere pagato per fare qualcosa che amo, ovvero recitare”, ha dichiarato Chaz al magazine americano ‘People‘. Inoltre nel 2016 è stato scelto da Ryan Murphiy per interpretare uno dei fratelli della famiglia Polk nella stagione di American Horror Story: Roanoke.
Ti potrebbe anche interessare: Cher smentisce (in parte) la sua malattia: “Il mio cuore sta benissimo…”