Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate i figli che Gigi D’Alessio ha avuto nel suo primo matrimonio? Bene, oggi a tenere banco è Ilaria, la secondogenita. La piccola di casa è cresciuta (e molto bene anche) ed è diventata una vera bellezza

  • Gossip

 

Ilaria è la secondogenita di Gigi D’Alessio. Nata nel 1992, è figlia del noto cantante e della prima moglie Carmela Barbato. Ha due fratelli, Claudio, nato nel 1986, e Luca, nato nel 2003. Lei è veramente bellissima e pare avere molto successo nel pubblico maschile. La ragazza è anche molto attaccata al papà Gigi e spesso si vedono fotografati insieme. Eppure la separazione dei suoi genitori non è stata affatto semplice per lei, come è ovvio che sia per tutti i figli che vivono questo trauma. Si erano tanto amati, tanto da avere avuto tre figli: la storia tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, l’ex moglie, si è conclusa da molti anni ormai, da quando Gigi lasciò la compagna per Anna Tatangelo. La sentenza ufficiale del divorzio, secondo indiscrezioni, voleva che il cantante partenopeo versasse all’ex moglie, con cui adesso è tornato in buoni rapporti dopo una fine burrascosa scatenata dal rapporto nato con l’allora 19enne Anna Tatangelo, sua attuale compagna e madre di Andrea, 4 anni, ben 15 mila euro al mese. Non solo: il cantante dovrà pagare anche le vacanze a Carmela e i loro tre figli, Claudio, Ilaria, e Luca. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ciliegina sulla torta di divorzio – più salata che dolce – il tribunale avrebbe assegnato a Carmela una magnifica villa con vista su Posillipo, in uno dei luoghi più ricercati di Napoli. Un salasso non da ridere, anche per le casse di Gigi che ultimamente, come si sa, non se la passa benissimo economicamente. Gigi della sua vita di papà dice: “Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

E ricordate quando Selvaggia Lucarelli commentò, probabilmente mentre guardava il Festival, sul social: “Se fossi un  uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio #Sanremo2015”. Era l’anno scorso. La sua battuta al vetriolo non passò inosservata. Il cantante, chiamato in causa, ha subito replicato. “Cara Selvaggia, se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace, ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”. Lo scontro tra Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli non finì lì. Immancabile la controreplica: “Milf, Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa, mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni”, ha commentato Selvaggia, regalando un nuovo affondo.

Ti potrebbe interessare anche: “La mia vita fatta di privazioni”, Anna Tatangelo si confessa

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure