Arrivano notizie importanti sulle condizioni di Massimo Lopez. L’attore, che è nel cuore di tutti gli italiani per le tante risate che ci ha regalato nel corso della sua lunghissima carriera, si trova ancora in ospedale. Le sue condizioni, dunque, sono stabili. L’attore è ricoverato da venerdì scorso nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Bonomo” di Andria dopo essere stato colto da un infarto mentre era sul palcoscenico del teatro “Impero”. Per i dottori è “stabile e collaborativo”, lunedì mattina valuteranno la possibilità che possa essere dimesso dall’ospedale “Bonomo” per essere trasferito in un centro di riabilitazione cardiologica. “E’ stato bravo – spiega il direttore sanitario del nosocomio pugliese, Stefano Porziotta, come riporta Tgcom – perché da quel momento, in 30 minuti, è stato soccorso, trasferito ad Andria e sottoposto ad angioplastica, la nostra rete cardiologica ha funzionato alla perfezione”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Il suo elettrocardiogramma è stato letto in tempo reale dai medici dell’equipe di Andria e quando è giunto in ospedale era già tutto pronto per l’intervento”. Amici e famigliari si sono precipitati ad Andria per stare vicino all’attore e la direzione generale dell’ospedale ha predisposto un servizio di vigilanza per fermare i curiosi, vista la popolarità dell’attore romano. “Massimo Lopez è una persona davvero speciale – ha aggiunto il medico – Ero in sala operatoria quando è arrivato e neppure in quel momento ha perso la sua ironia ed è stato molto collaborativo”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Aveva avuto un infarto in scena. Il popolare attore era sul palco del Teatro Impero di Trani dove si stava esibendo nell’ambito della rassegna “Jazz & dintorni” quando ha avuto un malore. “L’attore e showman, hanno raccontato i presenti, ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare imitazioni. E’ stato lui stesso a scusarsi con il pubblico dicendo che si doveva fermare”. Ora sembra tutto tornato a posto.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa mi ha fatto e perché lo rifiuto”. Virginia, figlia della compianta Anna Marchesini, risponde al padre Paki Valente con parole fortissime e di mezzo c’è anche Barbara D’Urso. La ragazza butta fuori la sua rabbia. Cosa sta succedendo