Quella di farsi beccare in giro dai paparazzi senza vestiti addosso, nello svolgere operazioni banali di routine quotidiana, dev’essere ormai un’abitudine che si sta diffondendo a macchia d’olio. Poche settimane fa era stata Lisa Appleton a guadagnarsi le copertine dei giornali uscendo di casa in vestaglia, senza alcun pudore, lasciando intravedere le sue forme ai fotografi. Ora è un’altra ex star dei reality show, Jemma Lucy, a seguire il suo esempio. Indimenticata protagonista della terza edizione di Ex On The Beach, la modella si è infatti affacciata a sua volta oltre l’uscio della propria abitazione indossando un vestitino striminzito che lasciava davvero poco all’immaginazione. Il tutto per andare a buttare la spazzatura, incurante degli sguardi indiscreti dei passanti. Ovviamente un immancabile reporter era lì pronto a scattare e documentare la scena, con le immagini subito finite sulle pagine del Daily Star. (Continua a leggere dopo la foto)
Addosso Jemma aveva soltanto una maglietta gialla scollata e il dubbio, considerando l’insistenza con cui ha cercato di coprire a più riprese le sue grazie nella parte inferiori del corpo, è che avesse scelto di non indossare alcun tipo di biancheria intima. Gli scatti a luci rosse della star di MTV hanno fatto rapidamente il giro del web, lasciando i fan a bocca aperti. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Non è d’altronde la prima volta che la Lucy mostra il suo lato esibizionista: un paio di mesi fa aveva fatto discutere presentandosi in un Mc Donald’s di Manchester senza indossare i pantaloni. Sui social intanto Jemma sta facendo discutere per la sua vita sentimentale. Lei continua infatti a dichiararsi single ma gli ultimi avvistamenti in compagnia di un’altra concorrente di Ex on The Beach, Chantelle Connelly, hanno destato sospetti.