Sempre più l’Isola di Paola e Raz. Con buona pace degli altri Famosi e dei fan (sempre degli altri). Dopo la tubata in mondo visione di qualche settimana fa, la passeggiata sulla sabbia dell’Honduras bella al punto da far impallidire la migliore scena di “Ritorno alla laguna blu”, ecco che la coppia formata dal modello e dalla Madonna italiana (così è nata, così a lei piace essere ricordata) torna a far parlare di sé. Merito di una dedica social che lei ha inviato a lui e che recita testualmente: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perchè non e ‘una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia”. Con tanto di foto di loro due abbracciati, sorridenti, tali da sembrare perdutamente innamorati. (Continua dopo la foto)
Cosa che spicca molto di più del gran dorsale di Raz, tirato come una corda di violino e pronto per l’edizione light dell’Arnold Classic (nota gara di body building che precede tradizionalmente il mister Olympia). Inutile dice che pure il cuore più duro si sarebbe addolcito. Così Raz ha risposto: “Paola mi ha dato un “carico” di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I’ll die (l’amerò finché avrò vita). Il nostro futuro? E’ stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura.
(Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto”. Se sia un ritorno di fiamma o se invece, come pensano i maligni, sia l’ennesimo colpo per alzare l’audience e tornare definitivamente famosi non è dato sapere. Questione di tempo. Ma tranquilli. Al tempo di internet è tutto più veloce.