Neanche il tempo di dimenticare la sua ormai ex fiamma, che Jennifer Lopez si è giù buttata, è il caso di dirlo, su un nuovo amore. Voci circolavano da qualche giorno, ma adesso è arrivata l’ufficialità. I due sono stati letteralmente beccati insieme. La bellissima cantante ha archiviato a tempo di record Drake, per uscire con Alex Rodriguez, 41anni ed ex giocatore di baseball statunitense. Uomo prestante che ha alle spalle una storia con un’altra grande stella, stavolta del cinema, Cameron Diaz. Jennifer Lopez e lo sportivo sono stati più volte visti insieme nelle ultime settimane, e soprattutto in atteggiamenti particolarmente intimi, su una spiaggia delle Bahamas. Dove probabilmente pensavano di passare inosservati. Sbagliato. I bene informati sostengono come la loro, ormai, sia a tutti gli effetti una nuova coppia. Bellissima coppia. Anche se nessuno si sbilancia più di tanto. Non tutti almeno, qualcuno lo ha fatto. (Continua a leggere dopo la foto)
Casper Smart, che per anni è rimasto al fianco della Lopez dopo il divorzio da Marc Anthony, ha in qualche modo benedetto il flirt. “Sono molto felice per lei – ha detto l’ex della cantante – e le auguro il meglio e soprattutto di trovare amore e serenità”. Alex Rodriguez è stato per sei anni sposato con Cynthia Scurtis. Alex ha due figlie, che si chiamano rispettivamente Natasha Alexander e Ella Alexander. Ma ha pure trascorsi di tutto rispetto come sciupa femmine. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Negli anni ha collezionato storie, vere o meno vere, di fantasia o molto reali, con Madonna, Kate Hudson e Anne Wojcicki, che ha abbandonato appena un mese fa. Tre, invece, sono stati i matrimoni che purtroppo sono naufragati per Jennifer Lopez, che a sua volta è mamma di due bambini, Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz. Mettendosi insieme, chissà che bella famiglia che ne potrebbe venire fuori. Succederà? Non resta che aspettare, c’è da scommettere come dopo l’accelerata di questi ultimi giorni, non sarà necessario nemmeno attendere troppo tempo…