Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La riconoscete? Guardatela bene, è una delle attrici italiane considerate più belle e brave di sempre. In questa foto di qualche anno fa sembra un’altra persona e la trasformazione è impressionante. I più maligni già storcono il naso. Eccola ieri e oggi

  • Cinema

 

È una delle attrici italiane più amate. Considerata bellissima e di talento, nel corso degli anni ha visto la sua stella splendere sempre di più. Ultimamente è stata al centro del gossip per via della sua presunta gravidanza che per alcuni a 52 anni era esagerata. Sabrina Ferilli ha poi svelato in prima persona il mistero: “Alla mia età, dovrebbe intervenire lo spirito santo… Ormai ogni volta che mangio un po’ di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci…”. Quindi l’arcano è stato svelato e se vi state chiedendo perché  ha abbandonato lo show Amici, anche in questo caso, l’attrice romana ha spiegato tutto: “Semplici impegni professionali, mi impediscono di continuare”. La bella mora, protagonista di tante pellicole di successo, si è fatta amare, oltre che per la sua bravura, anche per la sua indiscutibile bellezza. Formosa, sexy e con un viso molto intenso, dal 1986, anno del suo debutto in Portami la luna, di Carlo Cotti. Ma da quegli anni di gavetta Sabrina è molto cambiata. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora, è vero che non si resta sempre uguali, ma se guardate le sue fotografie di quando era una giovanissima donna, sembra un’altra. La differenza è veramente impressionante. I capelli erano riccissimi e cotonati, come voleva la moda degli anni ’80, le sopracciglia decisamente più folte, ma lì basta una brava estetista. Ma il naso, gli zigomi, la forma del volto, le labbra, insomma sembra proprio che appartengano ad una persona differente. E i più maligni dicono che l’età che avanza non c’entra nulla e che probabilmente la bella Ferilli, quella che ha fatto impazzire tutti con il suo spogliarello per lo scudetto della Roma nel 2001, si sia rivolta a un bravo chirurgo.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Rifatta o meno, Sabrina è nel cuore di tutto il pubblico che la segue e ammira da tanti anni e la sua attività professionale è sempre molto ricca. Sul grande schermo è protagonista del film ‘Omicidio all’italiana’, il lungometraggio, diretto da Maccio Capatonda, che racconta con ironia la cosiddetta ‘tv del dolore’ e la triste consuetudine dei pellegrinaggi macabri nei luoghi divenuti famosi per episodi di cronaca nera. Una triste verità che purtroppo caratterizza l’Italia. Ma la Ferilli ha anche prestato la voce al film d’animazione ‘Ballerina’. Insomma, una carriera brillante e sempre al top.

Ti potrebbe anche interessare:  “Sabrina Ferilli incinta a 52 anni”. È indubbiamente il gossip più gossip degli ultimi mesi. Settimane di ‘mistero’ attorno alla sua gravidanza, ma ora finalmente parla lei: “Ecco la verità sul mio stato interessante”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure