Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho finito le cure. Il primo passo per guarire”. Dichiarazione choc del famoso attore che sulla sua pagina facebook ha appena pubblicato un post che ha lasciato i fan senza parole. La sfida è difficile, ma lui è intenzionato a vincere

  • Cinema

 

Un post che sta creando scalpore e cha ha lasciato tutti senza parole. Nessuno infatti avrebbe mai immaginato che ben Affleck avesse problemi con l’alcol. Chi è abituato a vederlo nei film lo ha sempre visto al top, un uomo di successo con una famiglia meravigliosa. Ma, invece le cose stavano molto diversamente e a rendere nota la situazione è stato proprio l’attore in un lungo post su facebook. Ben Affleck ha concluso il trattamento per la dipendenza dall’alcol. L’ha dichiarato l’attore, 44 anni, a sorpresa : “Ho finito le cure per la dipendenza da alcol, un qualcosa che ho affrontato in passato e col quale continuerò a confrontarmi», ha scritto. Intanto, però, vuole guardare avanti: “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non è una vergogna chiedere aiuto quando ne hai bisogno, voglio essere un esempio di forza per tutti quelli che hanno bisogno d’aiuto, ma hanno paura di fare il primo passo”. (Continua a leggere dopo la foto)


Affleck scrive di essere consapevole di non essere solo e di essere fortunato: “Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, compresa Jen (Jennifer Garner, ndr) che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri figli mentre io affrontavo i miei problemi. Questo è stato il primo di molti passi per raggiungere un pieno recupero”. I due hanno annunciato la separazione nel giugno 2015, a pochi giorni dal decimo anniversario di nozze. Ma finora il divorzio non è mai stato formalizzato. 

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Anzi, in queste settimane i ben informati raccontano che la coppia ha deciso di mettere la separazione in stand-by e darsi “un’altra possibilità”. Anche per il bene dei loro tre figli: Samuel, 5, Violet, 11, e Seraphina, 8. Affleck si era già sottoposto a un trattamento contro la dipendenza dall’alcol nel 2001, quando era entrato in rehab. “Ben è un uomo consapevole e intelligente e ha deciso che c’è una vita migliore che l’attende, lontano dall’alcol”, aveva dichiarato all’epoca il suo portavoce. E pochi mesi dopo, l’attore ne era uscito pulito. Pronto a ricominciare. Come questa volta.

Ti potrebbe interessare anche: “Per rifarmi le tette se ne sono andati un sacco di soldi. E ho dovuto pagare a rate perché non li avevo…”. Dopo un periodo lontana dalla tv, torna a parlare la showgirl più amata dal pubblico italiano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure