“È il mio grande amore, amo tutto di lei”. Wow, che dichiarazione. Commozione e lacrime per un grande dello sport, di fronte al pubblico televisivo. È Amaurys Perez, ospite di Domenica Live. Il campione di nuoto ha presentato al pubblico italiano la sua famiglia piuttosto numerosa, composta dalla moglie Angela e dai suoi tre figli, Cristian Antonio, Gabriel e l’ultima arrivata, Daisy. Perez si è commosso vedendo scorrere le immagini del matrimonio. Soltanto qualche settimana fa, a Chi aveva dichiarato d’amare solo lei e il fatto che sia piccolina rispetto a lui, un metro e 60 contro 1 metro e 90, la rende ancora più speciale. “Angela riempie la mia vita da 12 anni – spiega Perez – pensare che all’inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche e diceva che i cubani hanno fama di donnaioli”. Il pomeriggio tv è stato particolarmente emozionante, anche per un campione del suo calibro. A un certo punto, collegamento con sua madre, che non vede da due anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma è tutto per finta, perché in realtà la donna è nascosta dietro le quinte dello studio 11 di Cologno Monzese. E all’improvviso, fa il suo ingresso in trasmissione, tra la gioia di figlio e nipoti. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, insieme ai suoi figli, corre immediatamente ad abbracciare l’amatissima mamma. La gioia è palpabile, lo studio ne è invaso. Emozione alle stelle, in pochi istanti. Da parte di un campione non solo nello sport, ma anche nella vita. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}Quaranta anni, Perez è sposato da undici con Angela Rende ed è padre di Cristian Antonio e Gabriel. Di recente è nata la terzogenita, Daisy. “Mia moglie e io siamo al settimo cielo – aveva raccontato solo poco tempo fa – dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità”.