Un’edizione che sembra davvero non finire mai questa dell’Isola dei Famosi, che ha visto alternarsi nel corso delle ultime puntate colpi di scena a non finire, conditi dalle solite, immancabili polemiche. Dall’eliminazione non troppo in punta di piedi di Massimo Ceccherini, che ha accusato altri concorrenti di aver parlato male della compagna, fino alle rivelazioni sulla storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. In tutto questo sempre al centro della scena resta Rez Degan, da molti criticato per il suo atteggiamento nei confronti degli altri naufraghi e difeso a spada tratta dai suoi fan. Tra questi l’ex Paola Barale, che sta seguendo appassionatamente la performance dell’attore israeliano alla quale è stato legato per tanto tempo. Ora, ecco arrivare l’annuncio a sorpresa che ha scatenato la curiosità degli spettatori: “Shhhh se mi vedete non ditelo a nessuno, soprattutto ad Alex… I’m with Raz”. Un post alquanto sibillino rilasciato su Instagram e che ha anticipato un colpo di scena in arrivo. (Continua a leggere dopo la foto)
Nella puntata in cui Paola è stata ospite nel reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi aveva ina fatti tentato di convincerla ad andare a trovare il modello al momento impegnato nel reality show in corso in Honduras. La showgirl era però sembrata irremovibile nella sua decisione, rifiutandosi di apparire di fronte al grande pubblico: “Mi mettono ansia le telecamere”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Poi però ecco arrivare il post che rimescola le carte. Paola pubblica una vignetta in cui è ritratta intenta a spiare dalle persiane. Lasciando intendere che con tutta probabilità andrà a trovare l’ex compagno sull’Isola. E nella didascalia chiama la conduttrice “Alex” come fa Degan. Insomma, ci sono le premesse per un ripensamento in piena regola. Al cuore, d’altronde, non si comanda.