Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio che sparisca”. ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci ai ferri corti con uno dei ballerini più amati di questa edizione. E intanto emerge un retroscena veramente hard sul suo passato. Di chi parliamo e cosa ha fatto

  • Cucina

 

Programmi tv, politica e vita in generale sempre più influenzati dai social. Stavolta finisce nell’occhio del ciclone un ballerino di “Ballando con le stelle”. Il battibecco dalle tinte hot è avvenuto tutto all’interno del cast tra la severa e attentissima Milly Carlucci e Antonio Palmese. La conduttrice avrebbe avuto un alterco con il concorrente più affascinante di quest’edizione, stando a quanto riportato dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo. La pietra dello scandalo tra i due sarebbe stata una foto pubblicata stanotte dall’attore sul suo profilo Instagram, in cui si mostrava senza veli accanto ad una misteriosa compagna. Lo scatto sarebbe arrivato sotto gli occhi della padrona di casa del talent show di Rai 1 che, contrariata, ne avrebbe richiesto (e ottenuto) la rimozione. Pare inoltre che il focoso ballerino – chiacchierato sin dall’inizio della trasmissione anche per un debole mostrato nei confronti della sua maestra di danza Samantha Togni – possa vantare un passato professionale nel mondo dell’hard… (Continua a leggere dopo la foto)


A poche ore dalla seconda puntata del programma, invece, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si erano risparmiate frecciate che, attraverso i social, sono scoccate infuocate l’una all’indirizzo dell’altra. Tutto è nato nella prima puntata quando la Lucarelli ha dato dell’egocentrica alla Parietti che pronta, su Facebook, aveva replicato con un post: “Cari amici, la Lucarelli per il mio ego deve avere un po’ di pazienza, ottimo ascolto per Ballando con le stelle con il 19,13, picco di share con un bel il 28,70 alle ore 23 e 54 durante la mia votazione. Ancora una volta la “vecchia” tigre ruggisce ancora e grazie a voi che mi avete seguito fino alla fine. Grazie grazie grazie quasi il 30 per cento di ascolto durante il mio passaggio”.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Ma esattamente con ‘picco d’ascolto’ abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”, ha scritto allora su Facebook la blogger, alla quale la Parietti ha subito controreplicato, definendola “leonessa da tastiera”: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie. Per fortuna Selvaggina, non è mia moglie… Selvaggina, la leonessa da tastiera”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Non viene? Adesso vi faccio vedere io”. Maradona da forfait a Ballando con le stelle e la reazione di Milly Carlucci è senza precedenti. Guardate cosa è successo poco dopo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure