Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta ballerini mediocri e frustrati”. La bufera ad Amici non si placa. Dopo la risposta di Vittoria Markov e la ‘rivolta’ dei fan, adesso tornano a scontrarsi le prof. del programma. Alessandra Celentano è sempre più spietata. Cosa ha detto

 

È uno dei temi caldi della trasmissione Amici. Le lacrime della ballerina Vittoria Markov hanno suscitato parecchio clamore. Innanzitutto nel corso del programma, quando l’insegnante di ballo le ha detto che è in sovrappeso, altri prof., tra cui Veronica Peparini, si sono sollevati in difesa della ragazza e poi il pubblico, che ha mal digerito quelle che in tanti hanno ritenuto offese gratuite. In seguito, la stessa ragazza al centro della questione è insorta, pubblicando un post su Instagram in cui, attraverso le parole di Kahlil Gibran ha scritto : “Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici”. Poi c’è stato l’intervento della politica: la deputata del Movimento 5 stelle, Silvia Chimienti ha chiesto addirittura la rimozione della Celentano, affidando il suo pensiero a una lettera che ha fatto il giro della rete. In tutto ciò, la corsa della Markov per il serale è stata bloccata, ma il dibattito non si è affatto placato. In particolare, Veronica Peparini ha duramente contestato l’intervento inopportuno della collega. (Continua a leggere dopo la foto)


Le due insegnanti, nel nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, si sono, ancora una volta, confrontate sullo spinoso tema dando due pareri assai discordanti. La Celentano ci ha tenuto molto a spiegare ulteriormente il suo pensiero: ” Se ci sono ballerini che secondo me non hanno possibilità, preferisco non illuderli. Dico sempre che è meglio un buon avvocato che un ballerino mediocre e frustrato. La passione è una bellissima cosa. Devono continuare a coltivarla, ma se non sono portati devono realizzarsi da un’altra parte”. Insomma, Alessandra è inamovibile e mostra una certa durezza, motivandola con la questione della tecnica e comunque lanciando la frecciatina, utilizzando il termine “mediocre”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran ????????????

Un post condiviso da Vittoria Markov (@vittoriamarkov) in data: 26 Feb 2017 alle ore 04:02 PST

 

La rissa con la Celentano che fa piangere… di superstarz_com

{loadposition intext}

Veronica Peparini, invece, spiega che il suo punto di vista è completamente diverso: “Abbiamo due visioni diverse della danza, ma ci rispettiamo. Lei viene dal balletto e per la danza classica ha una passione assoluta. Anche io ho una base classica, ma vedo la danza a 360 gradi, mi piace spaziare, contaminare, sperimentare. Alessandra è più rigida di me: per lei la danza classica si accorda con un certo tipo di fisico, di linee, di disciplina. Ma nel 2017 la danza è andata avanti. In giro per il mondo ci sono compagnie che hanno ballerini con fisicità e stili diversi. È un’arte aperta a tutti: se c’è un talento va preso in considerazione”.

Ti potrebbe interessare anche: “Maria, sei vergognosa!”. Bufera su Amici: dopo gli insulti (“Sei in sovrappeso”) di Alessandra Celentano a Vittoria (e le lacrime), in difesa della ballerina scende anche la politica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure