Sembrano destinate davvero a non finire mai le emozioni di questa edizione dell’Isola dei Famosi, una delle più discusse della storia del reality show, che tra esclusioni, liti e accuse ha già trovato il modo di far parlare (e parecchio di sé). Neanche il tempo di metabolizzare l’eliminazione del comico toscano Massimo Ceccherini, che ha lasciato il gruppo dei naufraghi dopo una serie di accuse contro altri concorrenti, che ecco arrivare puntuale la nuova bomba. Quale? A rivelarla in maniera più o meno volontaria è stata Raz Degan, uno dei più criticati partecipanti alla trasmissione. L’attore israeliano, 48 anni, ha parlato di Eva Grimaldi facendo intuire senza troppi giri di parole chi sarebbe la persona da lei amata, alla quale sarebbe legata da un sentimento davvero profondo. Incaricato da Alessia Marcuzzi di affiancare l’ospite speciale Imma Battaglia durante la sua permanenza in Honduras, Raz ha lasciato intendere che ci sarebbe un amore vero proprio tra la stessa Battaglia e la Grimaldi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro” ha confidato Degan a Imma che è rimasta in silenzio dinanzi ai suoi complimenti, e a Eva, alla quale Vladimir Luxuria, durante una diretta, aveva consigliato di non aver timore nel dire di voler rivolgere un saluto speciale all’amica. Insomma, una sorta di outing in piena regola che non è passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
È la prima volta che delle due si parla così chiaramente in termini di coppia. Al momento le dirette interessate non hanno commentato la notizia, ma è probabile che l’affermazione sarà oggetto di approfondimenti senza sottintesi durante la prossima puntata del reality, giorno che determinerà la fine del soggiorno sull’Isola della Battaglia.