Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torna Mary Poppins! Fan al settimo cielo per il sequel tanto atteso. Ecco la prima foto dal set e cosa potremo finalmente vedere al cinema

 

Ecco la prima foto ufficiale di Emily Blunt sul set, nei panni della celebre tata magica Mary Poppins, diffusa da Entertainment Weekly. Bisognerà aspettare il 25 dicembre 2018 per vedere “Mary Poppins Returns”, il sequel, firmato Rob Marshall, del leggendario film Disney del 1964 con Julie Andrews. Le riprese sono in corso presso gli Shepperton Studios, in Gran Bretagna. Ma intanto iniziamo a sognare con la foto diffusa da Walt Disney Pictures. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a ben 54 anni di distanza dal primo capitolo. Il lungometraggio ha tra i suoi protagonisti Meryl Streep, che interpreterà una bizzarra cugina di Mary Poppins, Colin Firth e Lin-Manuel Miranda, nella parte del insieme al lampionaio Jack. Nel cast  Angela Lansbury nel ruolo della Baloon Lady, Emily Mortimer, Julie Walters. Ambientato nella Londra della Grande Depressione degli anni Trenta, il sequel vedrà Mary Poppins tornare nella casa di Cherry Tree Lane per aiutare Michael Banks (Ben Whishaw) e i suoi tre figli, colpiti da una grave perdita. (Continua a leggere dopo la foto) 


Nel film ci saranno tre nuovi membri della famiglia Banks, interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e Joel Dawson. E dopo la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, ecco arrivare online un mucchio di immagini provenienti dal set di Mary Poppins Returns a Londra. Il DailyMail ha pubblicato diverse foto delle riprese che si sono svolte ieri e oggi ai piedi della Banca d’Inghilterra: l’area è stata riportata agli anni trenta, con macchine d’epoca e decine di comparse in costume di scena.

(Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext}

Presente sul set la stessa Emily Blunt nei panni della celebre governante interpretata da Julie Andrews nel classico Disney, affiancata dai tre giovani attori che interpretano i figli di Michael Banks. La scena è stata girata in quella che può essere definita una “riproduzione” del traffico londinese dell’epoca, il che include un autobus a due piani pieno di passeggeri.

Leggi anche: Con quel poco di zucchero… 8 cose che puoi ancora imparare da Mary Poppins (per diventare praticamente perfetta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure