Tra i (numerosi) fidanzati di Miss Samantha Jones, la più “esuberante” del quartetto di Sex and the City, sicuramente la fascia del più bello spetta a Smith Jarrodh. Bello, ma bello bello in modo assurdo, nel sequel è un aspirante attore di cinema che perde la testa per la super sexy pr. Se ne innamora proprio, e infatti le resta accanto anche contro la sua volontà quando scopre di avere un cancro. Ce lo ricordiamo esattamente così Smith: bello come un dio greco e col cuore d’oro. Sono trascorsi 13 anni da quando lo vedevamo spogliarsi completamente nudo o fare sesso selvaggio proprio con l’amica di Carrie, Charlotte e Miranda. Sono scene della serie, nessuna fantasia. Ma che ne è stato dell’attore che ha dato corpo e anima a Smith, ovvero Jason Lewis? E soprattutto: com’è diventato oggi? Classe 1971, adesso ha 45 anni e, dopo il successo di Sex and the City, film inclusi, ha continuato a recitare e a posare come modello. (Continua a leggere dopo la foto)
Ora chi lo ricorda molto bene quando era il fidanzato di Samantha resterà o non resterà stupito nel vedere che pur essendo invecchiato un po’ è ancora più sexy di prima? Già, come si può vedere dal suo nutrito portfolio su Instagram, Jason Lewis ha un fisico davvero notevole. Non è raro imbattersi in qualche scatto in tenuta da surf, visto che è un patito di questo sport. Poi stessi capelli lunghi selvaggi, anche se meno biondi, sguardo profondo che buca l’obbiettivo e, sovente, sfoggia anche un po’ di barba, che lo rende ancora più ”macho”. Facciamola breve: è uno spettacolo di 45enne.
(Continua a leggere dopo la foto e i post)
{loadposition intext}
Sul fronte sentimentale, girando qua e là in rete, sembra che sia single. Ma, tra le altre, è data per certa una vecchia storia d’amore con un’attrice famosissima: Rosario Dawson. Capitolo carriera: dopo il successo planetario grazie al sequel Sex and the city, Lewis ha recitato in altre serie, come Streghe e, per esempio, aveva fatto scalpore per il ruolo di attore gay nel telefilm Brothers & Sisters, ma a questo proposito l’attore ha raccontato a Panorama: ”La verità è che la gente passa troppo tempo a scandalizzarsi di tutto, a me interessa solo che le persone siano davvero felici, delle loro preferenze sessuali non me ne curo affatto”. Qualche film e persino un ruolo nella fiction italiana ‘Mogli a pezzi’ con Giuliana De Sio e Manuela Arcuri. A proposito d’Italia, sempre a Panorama aveva confidato che avrebbe voluto lavorare ancora con Alessandro Benvenuti, ”il mio regista preferito”. Magari, allora, lo rivedremo presto da queste parti.