Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma mostro: ruba il fidanzato alla figlia incinta, poi quando lei partorisce… ancora peggio

  • Storie

 

Lasciata dal fidanzato poco prima del parto. Perché? Perché lui nel frattempo si era messo con la suocera! Come racconta il Sunday People, la storia di Heather Ford, 26 anni, ha dell’incredibile: aveva 19 anni e aspettava un bimbo dal compagno Tom Thornton. Ma poco prima di darlo alla luce, lui l’ha lasciata per far coppia con la mamma di Heather, la signora Helen Ford. La donna, allora 41enne, è diventata protagonista di una fuga d’amore con l’uomo che avrebbe dovuto sposare sua figlia. Sei anni dopo l’ulteriore beffa: la nuova coppia ha chiesto e ottenuto l’affidamento del bimbo partorito da Heather che, da mamma single, non ha potuto trattenere con sé.

“Mia mamma è malata – ha confidato Heather al Sunday People – prima si è rubata il mio uomo, poi ha preso il mio bambino. Mi ha rubato tutta la mia vita. Vivo come in un film horror e non so come andare avanti”.

Ti potrebbe interessare anche: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure