Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gambe chilometriche, occhi color ghiaccio e capelli biondi. Natasha Stefanenko è stata una donna simbolo della tv italiana degli anni Novanta, ma da diverso tempo ha fatto perdere le sue tracce. Eccola tanti anni dopo, alla bellezza di 46 anni

 

Natasha Stefanenko è stata una donna simbolo della tv italiana. L’ex modella e conduttrice nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile 1971 e trascorre un’infanzia molto sportiva: è un’ottima nuotatrice. Ripercorrendo la sua vita ha raccontato che, mentre le giovani adolescenti coetanee vengono notate dai ragazzi grazie alle loro forme sinuose, lei, alta, magra e pallidissima, si sente un po’ solitaria e si sfoga in piscina. A 16 anni, Natasha inizia gli studi di ingegneria mettalurgica a Mosca. Un po’ per caso inizia la professione di modella: notata tra il pubblico durante l’esibizione di “Look of the Year”, nel 1992 viene chiamata a partecipare e inaspettatamente vince il concorso. Natasha rinuncia al viaggio premio a New York per concludere gli studi. È solo dopo avere ottenuto la laurea in ingegneria metallurgica che la voglia di viaggiare la spinge ad intraprendere l’avventura di modella. A Milano inizia a lavorare come modella in campo pubblicitario, finché Beppe Recchia non la nota in un ristorante e la propone per il programma di Canale 5 La grande sfida. (Continua a leggere dopo la foto)


Tra i programmi televisivi da lei condotti fci sono: Per tutta la vita con Fabrizio Frizzi, Target, Festivalbar e Taratata. Dal 2005 lavora per Sky Italia, dove conduce alcuni programmi su SKY Vivo, e successivamente su SKY Uno e Cielo. Tra le miniserie tv spicca Nebbie e delitti (Rai 2, 2005~2007~2009), in cui interpreta la parte di Angela Cornelio, eterna fidanzata del commissario Soneri (Luca Barbareschi), personaggio ispirato ai romanzi polizieschi di Valerio Varesi. Nel 2009 interpreta il ruolo di una badante russa, Akina, nella sit-com di Rai Due 7 vite 2 ed entra nel cast della serie tv di Canale 5 Distretto di Polizia 9.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma che fine ha fatto? La bella bionda è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha, e da qualche anno gestisce un blog su internet, in lingua italiana. Natasha, classe 1971, è ancora bellissima e in super forma. 

Dal successo ”Voulez vous un rendez vous tomorrow” sono passati 27 anni. Poi, per Amanda Lear, c’è stata la tv e il teatro. Ma che fine ha fatto? Oggi torna con un video (tutto da vedere) e una notizia bomba: ecco cosa farà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure