Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Party col morto in obitorio: cadavere trovato col drink in mano. E ora 9 studenti…

  • Storie

 

Una festa a base di alcol finisce male in un ospedale di Montevideo in Uruguay. Come riporta Il Giornale, un gruppo di studenti di medicina si è ritrovato in un obitorio per fare una festa. Ma uno dei bicchieri con un drink, al momento del brindisi, è finito nelle mani di un cadavere. Uno scherzo macabro che agli studenti hanno pagato a caro prezzo.

Il cadavere poi è stato trovato in un bagno dell’ospedale e i parenti del defunto hanno dato l’allarme: “Qualcuno ci spieghi cosa è accaduto, i morti vanno rispettati”, hanno detto. Sono subito scattati degli accertamenti e così all’Hospital de Clinicas 9 studenti sono stati sospesi. Si sospetta che gli studenti abbiano una festa alcolica nei locali dell’ospedale, durante la quale hanno messo un drink in mano ad una persona deceduta, come per festeggiare con il cadavere.

Ti potrebbe interessare anche: Che orrore! Va ai funerale della ex del suo uomo e guardate cosa combina al cadavere



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure