Pranzo in famiglia per Rosario Fiorello. Lo showman, tanto al successo con “Edicola fiore”, è stato beccato dai paparazzi “Chi” mentre pranza in un ristorante orientale di Roma insieme alla moglie Susanna Biondo. A raggiungerli Olivia, figlia di Susanna nata da una precedente relazione. Manca Angelica, la piccola nata nel 2006 dalla coppia. Baci, sguardi d’intesa e sorrisi. Fiorello e Susanna pranzano felici insieme e da quel 14 giugno, giorno delle nozze, non sembra passato un giorno. Una vita di coppia felice e soprattutto votata alla riservatezza.
Fiore e Susanna lo avevano già dimostrato il giorno del loro matrimonio, celebrato dopo sette anni di convivenza. Diciotto invitati nella chiesa sconsacrata di Caracalla, davanti a Enrico Gasbarra in doppia veste – all’epoca – di vicesindaco e amico dello sposo. ”Hanno chiesto di essere ultimi per non disturbare le altre coppie. Lui era emozionatissimo, di una dolcezza inaspettata”, aveva ricordato l’officiante. (Continua a leggere dopo la foto)
Alla coda di fotografi che attendevano fuori, Rosario aveva chiesto con semplicità: ”Questo momento è solo nostro, per favore rispettatelo. Poi vi prometto che ci potrete fare una foto”. Nessuna esclusiva, come usa tanto tra i vip. Un rito privato, dove la sposa, in bianco, era accompagnata da una piccola damigella, anche lei in bianco: la figlia Olivia, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, amata subito da Fiorello come fosse sua. Nel 2006, a completare una famiglia bellissima, è arrivata Angelica. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
”Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna. – aveva detto lo showman in una rara intervista rilasciata a Oggi – Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto. E se mi fa un complimento, non è per piaggeria o perché offuscata dall’amore: non ha paura di sottolineare le cose di me che non le piacciono”.