Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La strage dei piccoli, treno travolge macchina e… (meglio non pensarci)

  • World

 

Una vera tragedia quella avvenuta in Austria. La strage dei bambini: un treno ieri sera ha travolto l’auto di una famiglia, causando 5 morti. Tra le vittime ci sono 3 bimbi e altri tre sono in fin di vita. Il convoglio ha travolto l’auto a un incrocio privo di passaggio a livello: cinque passeggeri, fra cui tre bambini, sono morti.

Altri tre bambini sono in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto ieri sera in piena campagna, 120 chilometri a ovest di Vienna, rende noto l’agenzia Apa. I quotidiani austriaci raccontano che l’auto, un mini-van, è stata scaraventata a oltre 150 metri dal passaggio a livello, tanto è stato violento l’impatto con il treno. Le persone a bordo dell’auto sono rimaste intrappolate tra le lamiere. L’incrocio si trova in una zona residenziale.

Ti potrebbe interessare anche: A 90 anni guida contromano in autostrada, è strage: 2 morti e diversi feriti



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure