Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”L’ho portata a Parigi con l’aereo privato ma non me l’ha data…”. Il gossip-bomba investe Ilaria D’Amico. Il vip, oggi fidanzato con una vera bomba sexy, si confessa e racconta quel tentativo di flirt con la bellissima giornalista di Sky: ecco chi è

  • Gossip

 

”Andammo insieme a Parigi a bordo di un aereo privato, ma alla fine andai in bianco. Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa. Adesso con Raffaella Fico sono davvero io”. Un libro, “Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto”, che racconta anche Calciopoli, una parentesi dolorosa che ha visto protagonista suo padre Luciano e che lo ha segnato profondamente sia a livello umano che professionale. Alessandro Moggi, oggi felice fidanzato di Raffaella Fico, si confessa e racconta quel tentativo di liaison con la conduttrice Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon.  Nel 2006 Ilaria D’Amico gli diede un bel due di picche’. Alessandro Moggi la fece salire sul suo aereo privato, direzione Parigi, e ci provò con la mora. “Sono andato in bianco”, sottolinea nel volume. All’epoca la notizia finì sui giornali, lui era sposato con Fabrizia Lonardi. Ora va contro: “Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa”. (Continua a leggere dopo la foto)


Alessandro Moggi dice tutto nel libro. parla anche della voglia di farla finita quando Calciopoli lo travolse. “Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità”, sottolinea.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

DE LAURENTIIS E L’APPARTAMENTO A LONDRA –  Moggi poi racconta di un retroscena della trattativa Napoli-Psg per Lavezzi. ”Durante la trattativa De Laurentiis affermò: ‘se c’è Moggi jr. di mezzo io non ve lo do più. Inoltre, il presidente del Napoli disse a Leonardo: ‘fammi regalare dall’emiro del Qatar un appartamento allo One Hyde Park di Londra. So che è suo pure quello’. Niente regalo, però”. Di giocatori nel Napoli, però, Moggi ne ha due: Ghoulam e Tonelli. Per l’algerino non sono mancati gli screzi: ”mollate subito Moggi, io con quello non voglio avere niente a che fare’ disse De Laurentiis, ma alla fine è rimasto con me”.

“Scusate, non ce la faccio”. Raffaella Fico scoppia in lacrime in diretta a Verissimo. La procace showgirl parla della sua vita privata ma, quando arriva a “quel” punto si blocca e scoppia a piangere davanti a un pubblico sbigottito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure