Che amore… è lei l’orgoglio di mamma Cecilia Capriotti. È nata da appena quattro mesi, lo scorso 17 ottobre del 2016, si chiama Maria Isabelle e la showgirl ha deciso di presentarla ufficialmente. In diretta alla trasmissione televisiva su Rai1, Parliamone sabato. Maria Isabelle è il frutto dell’amore fra Cecilia e l’imprenditore siculo Gianluca Mobilia, che per stessa ammissione della donna, è decisamente meno avvezzo alle telecamere e agli obiettivi dei fotografi, non ama molto apparire. Da quando la piccola è nata, la coppia si è trasferita in una casa più grande, dove c’è più spazio non solo per loro tre, ma anche per la nonna della piccola. Qui, infatti, li ha raggiunti la mamma di lei, praticamente “reclusa” fra le quattro mura domestiche ad accudire la nipotina, visto che non ha una vera e propria tata. Dal canto suo, Cecilia non nasconde l’emozione che si prova ad avere un frugoletto così dolce e tenero. Una felicità che non poteva di certo immaginare prima. (Continua a leggere dopo la foto)
“È una una sensazione stupenda – racconta l’artista – quando me lo dicevano, quasi non ci credevano. Ha dato un senso alla mia vita, è una gioia continua ed è una bimba meravigliosa. Forse è il periodo più bello della mia vita”. Cecilia Capriotti ha ricordato pure il periodo della sua gravidanza: “Durante la gravidanza sono stata a dieta, ho mangiato molto sano, in particolare, pesce, verdura, ma soprattutto sono stata più attenta a carboidrati e dolci. Infatti, dopo appena dieci giorni dal parto avevo già perso tutti i chili in più”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Fortunata e bella. Mentre fervono i preparativi per il battesimo della piccola, qualcos’altro bolle in pentola, seppure non proprio a breve scadenza. Lei e il suo compagno si stanno preparando a convolare a giuste nozze. “Lo faremo, penso, fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”. Mamma sì, ma con classe…