È la napoletana Tiziana Cantone la star del web del momento. Una notorietà, però, costruita su un “fattaccio”. Un video dove una ragazza tradisce il suo fidanzato praticando un rapporto orale con l’amante. Lei chiede a lui come poteva essere definito il suo compagno affianco a lei, lui orgoglioso risponde “un cornuto” e il rapporto continua. Il video ha iniziato a girare su WhatsApp ed è subito diventato virale. E una frase pronunciata nel video diventa un cult: “Stai facendo il video? Bravo.”
(continua dopo la foto)

In Campania è diventata un vero e proprio personaggio tanto da vantare numerose parodie tra le più cliccate su youtube “Stai facendo un video? 50 sfumature di Bravoh!”, un mash up del trailer del primo film tratto dalla serie di E.L. James con le immagini del video bollente di Tiziana Cantone. Ma non solo: anche magliette, video parodia e pagine facebook dedicate a lei.
Addirittura su Ebay sono in vendita i prodotti con stampata la frase diventato il primo tormentone di questa primavera 2015: dalle magliette per lui e per lei alle cover per gli smartphone. Resta ora da capire se è un fatto spontaneo o una precisa strategia di marketing di una futura pornostar: per qualcuno è una vittima, per altri una mossa azzeccata. Sul web si legge che i video che la vedono protagonista sarebbero cinque.
Di lei, al momento, nessuna traccia e, dunque, neanche spiegazioni su quanto accaduto. Si ipotizzaperfino una fuga all’estero dopo il tam tam mediatico, chi invece sostiene che anche il silenzio faccia parte della strategia di comunicazione.
Basta tabù, una volta per tutte: ecco perché l’uomo non può fare a meno dei “bacini lì”