Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia sputtana Belen: “Vergogna, un barbone per fare pubblicità al suo ristorante”

  • Gossip

 

Un errore di comunicazione che può sembrare di poco conto, ma non per gli esperti. E sulla comunicazione, va detto, Selvaggia Lucarelli basa la sua notorietà. Ed è stata proprio la blogger a “svergognare” Belen Rodriguez. Non tutti sanno che la showgirl argentina si è messa in affari, è diventata imprenditrice. Con il celebre volto di MasterChef, Joe Bastianich, sta difatti aprendo un ristorante “in” a Milano, il Ricci Milano. Fatto sta che per pubblicizzarlo il social media manager del nuovo ristorante – i cui soci, oltre ai due, sono Simona Miele e Luca Guelfi – ha pubblicato una foto, su Instagram, in cui vi è un clochard che dorme davanti all’ingresso del locale scrivendo “Waiting for the opening“.

Un classico epic fail, una svista che non può essere sfuggita a chi opera nella comunicazione. Era, dunque, voluto? Ed è stata Selvaggia Lucarelli la prima a “tuonare” contro Belen pubblicando lo screenshot della pagina Instagram dedicato al Ricci commentando: “Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri”. Quel post è stato rimosso, ma Selvaggia è stata più veloce. Ancora una volta.

Belen ci si diverte la notte e Selvaggia Lucarelli tuona: ”Sei una… ”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure