Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi scusi, le dispiacerebbe farmi sedere?”. Sale sull’autobus e chiede a un ragazzo di spostare le gambe per permetterle di sistemarsi. Quando lui, maleducato, rifiuta, ecco cosa fa questa donna

 

Quante volte vi è capitato di salire su un autobus affollato e assistere coi vostri occhi a scene di forte maleducazione sotto gli occhi dei presenti, immobili? Se pensate che i “prepotenti” dei mezzi pubblici riescano alla fine a farla sempre franca forse fareste bene a dare un’occhiata a questo video subito diventato virale in rete, che mostra la reazione di una donna di fronte ai soprusi di un ragazzo a bordo di un mezzo di linea. La signora si avvicina al giovane e gli chiede gentilmente di togliere i piedi che teneva appoggiati su un sedile, così da liberare un posto sul quale si sarebbe volentieri seduta. Lui, con aria strafottente, le risponde di non avere minimamente intenzione di cambiare posizione, trovandosi comodo così. Una bella faccia tosta, verrebbe da pensare. Ma le cose non finiscono affatto qui. La passeggera non ha infatti alcuna intenzione di rimanere in piedi, ed ecco come reagisce. Prima cerca di convincere l’interlocutore con le buone, poi decide di passare ai fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

 


La donna si siede infatti ugualmente, schiacciando di fatto i piedi del giovane, e quando lui reagisce piccato chiedendole di spostarsi lei inizia a fargli una imbarazzante predica sotto gli occhi di tutti: “Viviamo in una società della quale siamo tutti parte allo stesso modo, dobbiamo imparare a convivere civilmente. Così non andremo certo da nessuna parte”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Gli sforzi della donna sono però vani, visto che il giovane continua a intimargli di togliersi di torno arrivando a provare a spingerla via con la forza. A quel punto la donna suona l’allarme del mezzo, decisa a coinvolgere l’autista nella discussione. Lui, spaventato per le conseguenze, fugge immediatamente dal mezzo, mentre i passeggeri applaudono la signora per la determinazione. Il video, girato in Canada, ha fatto subito il giro del mondo.

“Adesso me la paghi”. Sale sull’autobus e si ritrova davanti il fidanzato in compagnia di un’altra donna. Così la ragazza tradita perde la testa e…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure