Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’hanno scartata dopo le visite mediche”. Isola dei Famosi, ricordate quando circolava con insistenza il nome di Giulia De Lellis? Solo adesso viene fuori la verità e il motivo della inaspettata esclusione

 

Vi ricordate quando, prima che l’Isola dei Famosi iniziasse, si faceva sempre il nome di Giulia De Lellis? Le voci spesso si rivelano infondate, ma a volte ci azzeccano e quest’ultimo è il caso nostro. Era tutto vero: la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, era stata contattata sul serio dalla produzione. Cosa è andato storto, allora? È proprio la De Lellis a spiegarlo sulle colonne del settimanale Eva3000. Per la prima volta Giulia fa chiarezza e rivela il motivo che le ha impedito di diventare una dei naufraghi dell’edizione dell’Isola tuttora in corso. È stata a un passo dal partire per l’Honduras e infatti la sua esclusione è arrivata all’ultimo momento. Motivi di natura medica. Ma non fatevi strane idee: non c’entra una presunta gravidanza, argomento molto in voga da quando la De Lellis è diventata sorprendentemente famosissima, specie sui social dove, solo su Instagram, ha superato la quota 1 milione di follower. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo stop è stato imposto dalla produzione ma solo per la sua sicurezza. Giulia, infatti, è troppo magra per i canoni del reality e partecipare avrebbe potuto farla dimagrire ulteriormente mettendo a rischio la sua salute. E infatti la ex corteggiatrice confida a Eva3000: ”Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare”. Quindi la decisione di escludere la De Lellis. Ed è stato un peccato perché lei, col suo caratterino, avrebbe sicuramente portato un po’ di pepe tra i naufraghi, che quest’anno non brillano più di tanto.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Pettinati ???? #myman#mylove#loveit#loveu#blacktoblack#obsession#joy#sanremo#party

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data: 9 Feb 2017 alle ore 10:27 PST

 

I’m coming bebe???? #joy#home#light

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data: 29 Gen 2017 alle ore 10:18 PST

{loadposition intext}

Come anticipavamo poco sopra, quando è uscito il cast dei naufraghi al completo senza il nome di Giulia, per settimane non s’è parlato d’altro: La De Lellis è incinta del compagno, ecco perché non partecipa all’Isola dei Famosi, si è detto e ridetto. E nonostante la secca smentita da parte dei diretti interessati che sono sì innamoratissimi e desiderosi di formare presto una famiglia, ma sono anche molto giovani. Hanno intenzione di aspettare ancora un po’ prima di avere un figlio. Andrea vorrebbe che il suo erede fosse un maschietto, Giulia, invece non si è mai sbilanciata più di tanto. Se non per rispondere a chi le chiedeva in continuazione se fosse in dolce attesa: ”Smentisco categoricamente, non sono incinta anzi per un po’ io e Andrea ci vogliamo divertire”, ha detto.

Svestita, piccante e sensuale. Una Giulia De Lellis così non l’avete mai vista. Dimenticate la sobria ragazzina che ha fatto perdere la testa ad Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne) adesso l’ex corteggiatrice si mostra così: fan in delirio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure