Alessia Marcuzzi si confessa a Grazia. La conduttrice, 42 anni, 2 figlie, un recente matrimonio e una solida carriera in televisione dichiara: “Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola. Ho 42 anni, penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni”.
(continua dopo la foto)
La Marcuzzi dice di condurre una vita “al limite della noia”, i paparazzi però: “loro non mollano. E io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto”. Tra queste 25 persone non mancano di certo le amiche di sempre: “La mia certezza. Ogni tanto faccio delle “fughe d’amore” con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così”.
Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi al mare col marito e i fotografi di Signorini ‘beccano’ il nudo integrale…