Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Tunisi, il ragazzo arrestato quel giorno era in Italia. Ecco le prove

  • Italia

 

Abdel Majid Touil, il 22enne marocchino arrestato in provincia di Milano per la strage al museo del Bardo a Tunisi, era in Italia il 18 marzo (giorno dell’assalto), come pure nel periodo precedente e in successivo all’attacco. Il dato sarebbe stato accertato dai magistrati di Milano in base ai registri della scuola di alfabetizzazione per stranieri frequentata dal ragazzo arrestato.

Ma anche le testimonianze dei docenti, acquisite dagli investigatori italiani, vanno in questa direzione. Insomma, sembra confermato quanto da subito sostenuto dalla madre del giovane, che aveva negato fosse uscito dall’Italia.

Ti potrebbe interessare anche: Attentato Tunisi con italiani morti, preso un terrorista. Era arrivato in Italia con un barcone



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure