Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma che brava nonnina! I nipotini le disobbediscono e lei uccide i gattini a martellate…

  • Storie

 

Nonna crudele uccide a martellate il gatto e i suoi 4 cuccioli per punire i nipoti. Il motivo? I ragazzini non avevano messo a posto la cameretta. Josephine E. Bell, 71 anni dell’Illinois, è stata fermata dalla polizia per maltrattamenti sui propri animali domestici dopo che, in preda ad un raptus di rabbia, ha scagliato con forza un martello uccidendo i gattini dei nipoti e poi ha messo la gatta morta nel congelatore.

“Avevo chiesto che sistemassero la camera una volta alzati ma non l’hanno fatto. In ogni caso, non era mia responsabilità prendermi cura di quegli animali”, ha detto l’anziana al giudice secondo quanto riporta cbsnews.com. La donna si trova ancora in carcere.

Ti potrebbe interessare anche: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure