Le stravaganze in fatto di chirurgia estetica sono centinaia in ogni parte del mondo e rasentano la follia. In merito alla questione molte persone la pensano in maniera diversa, ma di certo chi pensa che farsi un ritocchino sia una cosa positiva, potrebbe ricredersi guardando le foto di alcune star rifatte che hanno davvero perso il controllo, e sembrano incapaci di smettere di ricorrere al chirurgo. Un esempio di questa malsana moda di esagerare con botox e ritocchi è Jocelyn Wildenstein, una donna mondana e modaiola, ex moglie del plurimiliardario Alec Wildenstein, che è diventata famosa in tutto il mondo per via del suo aspetto felino.
Bellissima e dotata di grande sex appeal, la giovane Jocelyne riesce ad ammaliare Jocelyn Wildenstein divendendo ben presto la sua fidanzata ufficiale. Dopo alcune burrascose beghe familiari, i due si spostano tra l’Europa e l’America, dove convolano a nozze, in una bizzarra cerimonia a Las Vegas. (Continua a leggere dopo la foto)
Per pagare i suoi numerosi e costosi interventi, in sede di divorzio fa al marito richieste da record: una casa a New York e una nello Chateu francese, 66mila acri di terreno in Kenya, l’intera collezione d’arte e un jet privato. Jocelyn Wildenstein è diventata famosa nel mondo per la sua incredibile trasformazione fisica. La donna si è sottoposta a talmente tanti interventi chirurgici per assumere le sembianze di un gatto che è conosciuta proprio come ”la donna gatto”. Il suo viso sembra purtroppo, oggi essere solamente il riflesso di una terribile sofferenza.